Monday, August 27, 2018

Scaricare il libro E a mio nipote Albert lascio l'isola che ho vinto a Fatty Hagan in una partita a poker - David Forrest .pdf


Scarica PDF Leggi online



Gran Bretagna, primi anni settanta. Un'isoletta nella Manica, al di fuori delle acque territoriali inglesi: pochi metri di rocce e scogli, nessun albero e una nutrita popolazione di gabbiani. Agli occhi del giovane Albert - ne è appena diventato il proprietario grazie all'eredità dello zio Alt, che l'ha vinta in una leggendaria partita a poker - l'isola ha un'unica attrattiva: la bellissima Victoria, figlia di un avvocato, che vi si reca ogni giorno a prendere il sole. Una sera i due rimangono soli avvolti in una fitta nebbia e, mentre Albert si accinge a sedurre la ragazza, un peschereccio della marina sovietica si incaglia sugli scogli..
Scaricare mobi eBook E a mio nipote Albert lascio l'isola che ho vinto a Fatty Hagan in una partita a poker
E a mio nipote Albert lascio l'isola che ho vinto a Fatty Hagan in una partita a poker leggere online ebook
Scaricare ePUB libro E a mio nipote Albert lascio l'isola che ho vinto a Fatty Hagan in una partita a poker
E a mio nipote Albert lascio l'isola che ho vinto a Fatty Hagan in una partita a poker di David Forrest epub

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.