Friday, February 8, 2019

Scarica Le ricette di Babbo Natale e della Befana Pdf (Marialetizia Pivato)


Scarica PDF Leggi online



"Caro Babbo Natale e cara Befana, in questo magico periodo si è tutti più buoni e per questo ho deciso che fosse il caso di donare a tanti lettori un libro con le ricette che hanno reso gioiosi e gustosi i miei Natali sino ad oggi. Mi perdonerete pertanto se mi sono deliberatamente intrufolata nelle vostre cucine per rubarvi le migliori ricette natalizie; lo stesso ho fatto con le mie care nonne, che negli anni hanno saputo scaldarmi il cuore e l'appetito, grazie ad arrosti, cotechini, salse prelibate, per non parlare poi dei tortellini in brodo. Ma ho preso spunto anche dalle ricette tradizionali di tante regioni italiane: dagli antipasti ai dolci, da nord a sud,.
Marialetizia Pivato leggere online libro
Scaricare libro in italiano Le ricette di Babbo Natale e della Befana
Le ricette di Babbo Natale e della Befana di Marialetizia Pivato epub
Le ricette di Babbo Natale e della Befana di Marialetizia Pivato

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.