Monday, June 11, 2018

Scarica La Prima Olintiaca di Demostene: Traduzione con Note; Studio (Classic Reprint) libro - Demostene Demostene .pdf


Scarica PDF Leggi online



Excerpt from La Prima Olintiaca di Demostene: Traduzione con Note; Studio

G. Coceani. Ho dato questo titolo al libro, perchè non si creda che io abbia avuto la pretesa di metter fuori una tra duzione di Demostene a modo; ma perchè anzi si sappia, sin da principio. Che il mio non è che uno studio e una prova di traduzione, con note che fan vedere che, se non vi sono riuscito passabilmente almeno, non vuol dire ch 10 non vi abbia molto pensato e studiato a farla: e che, se non altro, le tremende difficoltà della prova non le avea certamente ignorate; avendomi, per trar materia e luce al mio studio, procurato, per quant' ho potuto, le.
Scaricare La Prima Olintiaca di Demostene: Traduzione con Note; Studio (Classic Reprint) txt eBook
La Prima Olintiaca di Demostene: Traduzione con Note; Studio (Classic Reprint) leggere online ebook
La Prima Olintiaca di Demostene: Traduzione con Note; Studio (Classic Reprint) di Demostene Demostene

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.